Sembra essere stato superato il momento difficile per Kate Middleton che è tornata a mostrarsi in pubblico con una foto emozionante.
Gli impegni pubblici di Kate Middleton tornano ad animare le vicende della Casa Reale Inglese. La Principessa del Galles, infatti, è riapparsa in pubblico con tanto di foto pubblicata sui social nella quale abbraccia Liz Hatton, una ragazza di 16 anni in cura contro una forma molto aggressiva di cancro. Un tema, per ovvie ragioni, molto caro alla Reale.
Kate Middleton, l’abbraccio con Liz Hatton
Come anticopato, la Middleton è tornata a mostrarsi in pubblico per una buona causo. Nello specifico, nello scatto postato sul profilo Instagram dei principi di Galles, ecco Kate abbracciare Liz Hatton, una ragazza di 16 anni in cura contro una forma molto aggressiva di cancro. Di fatto, si è trattato di un modo molto bello per far capire a tutti coloro che si trovano nella stessa situazione di Liz che la Principessa è loro vicina, specie dopo quanto vissuto da lei in prima persona.
Dalle informazioni raccolte, l’incontro è avvenuto al castello di Windsor ed era presente anche il principe William. “È stato un piacere incontrare Liz a Windsor. Una giovane fotografa di talento la cui creatività e forza hanno ispirato entrambi. Grazie per aver condiviso con noi le tue foto e la tua storia”, si legge nel commento scritto a margine del post. Liz, dal canto suo, accompagnata dalla propria famiglia, ha detto di essersi sentita “al settimo cielo” dopo aver incontrato i Principi del Galles.
Il nuovo Reale in arrivo
Rimanendo in tema Royal Family, solamente poche ore fa, è stato dato un lieto annuncio: Beatrice Di York, infatti, è in dolce attesa del secondo figlio con il marito, Edoardo Mapelli Mozzi. A renderlo noto era stato proprio Buckingham Palace: “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano il loro secondo figlio insieme all’inizio della primavera; un fratello per Wolfie e Sienna”, le parole dei Reali.